Buono a sapersi

Importante per il vostro impianto fotovoltaico

Domande & risposte frequenti

Il funzionamento di un impianto fotovoltaico è praticamente esente da manutenzione. Per garantire che un impianto fotovoltaico raggiunga il massimo rendimento nel corso degli anni, è necessario controllarlo regolarmente. Questo assicura anche le garanzie del produttore e, in caso di danni, della compagnia di assicurazione. Riceverete da noi un pacchetto completo di manutenzione.

I moduli solari devono essere puliti ogni pochi anni per aumentare la resa elettrica. Nel fratempo, la pulizia per precipitazione è sufficiente.

Per gli impianti fotovoltaici è possibile richiedere una detrazione fiscale. È inoltre possibile detrarre l’installazione di un impianto fotovoltaico dall’imposta sul reddito o utilizzarlo sotto forma di sconto sulla fattura o trasferendolo a terzi (ad esempio una banca). Aiutiamo con i finanziamenti e le domande.

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner per rendere tutto ciò possibile. Assistiamo i nostri clienti nell’ottenimento di finanziamenti sicuri, affinché il loro impianto solare sia un successo finanziario. Contattateci senza alcun impegno.

Non è obbligatorio. Con un modulo batteria, è possibile immagazzinare l’energia solare generata e utilizzarla liberamente secondo le necessità. In questo modo è possibile caricare un’auto elettrica di notte, ad esempio, e risparmiare sui costi dell’elettricità.

No. Ci occupiamo dell’intero processo, dalla progettazione all’installazione.

Informati ora

Contattateci senza impegno per discutere del vostro progetto fotovoltaico con il nostro team competente.